Alcune riflessioni sulle new entry nella squadra agonisti under 10/12/14/16/18/20 ed adulti.

Alcune riflessioni vanno fatte dopo un triennio di duro lavoro fatto dallo staff tecnico della scuola di arrampicata sportiva Venezia Verticale.
Praticamente dopo il covid le nostre attività verso l’agonismo erano quasi a zero, ma ci siamo tirati su le maniche e abbiamo lavorato duro anzi direi durissimo sui pochissimi allievi che ancora avevamo, e su quelli che potevano rappresentare un possibile obiettivo futuro. Da due/tre unità siamo arrivati alle 11 in under 10/12/14 in 3 per le categorie dell’under 16/18/20, e per gli adulti a 5 unità, qualcuno direbbe pochi ehhh, behh noi siamo solo orgogliosi di aver raggiunto questi numeri e non ci fermeremo certamente per il lavoro fatto, anzi vogliamo dare ancora più energia sul fronte under 16/18/20 e vorremmo superare le 11 unità dei più piccoli!!!!
Il duro lavoro paga sempre, e noi siamo già con il ventre a terra, forti di programmi che purtroppo non possiamo esportare sulla carta stampata poiché il calcio fa troppo da padrone nei giornali locali.
Da Gaia Degnato, ad Agata Grossi, da Valentina Maschio, a Zaccheria Vianello Novaga, tutti atleti che sono passati dai corsi cuccioli e ragnetti e che poi con grande fatica abbiamo istruito nella più piccola e poco confortevole palestra della nostra penisola.
MEMENTO AUDERE SEMPER.
Lo staff della Venezia Verticale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *