Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: nuovi tracciati boulder  (Letto 117 volte)
paolo
Newbie
*

Mostra profilo
« inserito:: Dicembre 31, 2009, 09:03:50 »

non vedo l'ora che si riatrezzi la zona boulder con nuovi tracciati, devo ritrovare la ricetta per rifare lo strato superficiale dei volumi che abbiamo,e poi ci divertieremo.........

se ci facessero alposto del pan gulich nuovo una parete verticale e tamponassero i verticali..., già si potrebbero fare molte più cose..........

mi auguro che il nuovo assessore allo sport e lanouva giunta sia molto più sensibile.
basterebbe che mettessero a disposizione quei soldi che hanno stanziato. Indeciso
Administrator
Newbie

giacomo_vianello@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 02, 2010, 12:03:33 »

Aspè! seriamente.. per il discorso di rimozione del pangullich e di creare una nuova parete appoggiata ci muoviamo ?
cosa bisogna fare? foto e un semplice prog. preliminare ? e due righe di spiegazione del tipo.. "così com'è è pericolo e avendo una nuova parete pari al 10% delle restanti pareti utilizzabili durante i corsi sarebbe un grande benificio!"

Dai dai che la voglio prima dell'estate!  Che?!?
Broncio

per foto e mini prog. mi muovo io! le due righe.. bho le pensiamo assieme! o le fai te!
Administrator
Newbie

giacomo_vianello@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 02, 2010, 12:52:56 »

Dobbiamo decidere bene anche quando iniziare a tracciare, e "chiudere" la zona boulder io smonterei tutto e nessuno può arrampicarci (facciamo una sconticino sul mensile) no ?!
Stampa

Vai a: